Spettacoli e musica dal vivo, la Villa Comunale di Ostuni si anima a Natale


Mercatini, luci, musica e spettacoli per tutta la famiglia. Stasera i Delta Blues Trio e domani invasione di mascotte

OSTUNI (BR) - La magia del Natale continua a illuminare la Villa Comunale "Sandro Pertini" di Ostuni con la quarta edizione de "La Villa Incantata", inserita nell'ambito di Estensioni Music & Light Festival 2024. Un’iniziativa ideata e organizzata da Idea Show, con il sostegno del Comune di Ostuni e di Regione Puglia e PugliaPromozione.

Tanti eventi di animazione, tutti con partecipazione gratuita e con inizio alle ore 18.30. Stasera, sabato 14 dicembre, sarà la volta dei Delta Blues Trio, tre musicisti che ci trasporteranno nel cuore del blues con le loro interpretazioni autentiche e appassionate. Dai grandi classici di Robert Johnson e Willie Dixon alle sonorità più moderne, i Delta Blues Trio ci faranno rivivere l’essenza del blues, un genere che ha profondamente influenzato la storia della musica.

Domenica 15 dicembre, preparatevi a un'esperienza unica: una spettacolare invasione di mascotte animerà la villa, regalando sorrisi e divertimento a grandi e piccini. Un'occasione imperdibile per scattare foto ricordo e vivere un’atmosfera magica.

Il parco è aperto al pubblico tutti i giorni, dalle 17.30 alle 22.30, con ingresso gratuito.

Ne "La Villa Incantata" i visitatori possono immergersi nell’atmosfera natalizia grazie ai mercatini che animano la villa. Tra le bancarelle prodotti artigianali unici, decorazioni natalizie e le prelibatezze della cucina locale.

INFORMAZIONI:

"La Villa Incantata"
30 novembre 2024 - 6 gennaio 2025
Villa comunale Sandro Pertini - Ostuni (Br)
Luminarie | mercatini natalizi | spettacoli dal vivo
Ingresso gratuito: open 17.30 - 22.30
Spettacoli ed eventi a partire dalle 18.30

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

- 14 dicembre
Sergio de Donno trio |world music

- 15 dicembre
Mascotte Walt Disney

- 21 dicembre
Duo Zampognari | musiche natalizie

- 28 dicembre
Monsieur coco |mangiafuoco

Posta un commento

0 Commenti