OSTUNI (BR) – Torna l’iniziativa solidale del Lions Club Ostuni Città Bianca per regalare la magia del Natale a bambini e famiglie in difficoltà. Anche quest’anno il Lions Club Ostuni Città Bianca rinnova l’appuntamento con la solidarietà e l’altruismo attraverso il progetto "Un dono...per un sorriso", un’iniziativa che da anni porta un messaggio di speranza e vicinanza a chi vive momenti di difficoltà, soprattutto durante il periodo natalizio.
L’obiettivo è semplice ma profondo: donare un sorriso a bambini, adolescenti e famiglie meno fortunate, accendendo la luce del Natale con un gesto d’amore concreto. Il Club, con il prezioso supporto della Croce Rossa Italiana – Comitato di Ostuni, promuove una raccolta di indumenti, libri, giocattoli nuovi o in buono stato e cioccolate confezionate, che verranno distribuiti ai bambini e ragazzi del Villaggio SOS di Ostuni e alle famiglie in difficoltà del territorio.
"Ogni dono, anche il più piccolo, può trasformarsi in un abbraccio che scalda il cuore – sottolineano i soci del Lions Club Ostuni Città Bianca –. È nei gesti semplici che si manifesta la vera essenza della solidarietà". La raccolta rappresenta un importante momento di partecipazione comunitaria, in cui cittadini, scuole, associazioni e attività commerciali possono contribuire a costruire un Natale più dolce e inclusivo per tutti.
Per informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile contattare il numero 3206293863. Il Lions Club Ostuni Città Bianca, fedele al proprio motto "We Serve", invita tutti a unirsi in questo gesto di amore e condivisione, ricordando che la solidarietà è la luce più bella del Natale.

0 Commenti